Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Gli interessati hanno 15 giorni di tempo per chiedere il riesame

28 Febbraio 2024

Si comunica che con determina dirigenziale n. 542 del 28/02/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria a seguito dell’indizione del bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.).

Come indicato alla lett. D) dell’Avviso pubblico per l’indizione del bando di concorso: la graduatoria provvisoria è formata sulla base di punteggi e criteri di priorità, attribuiti in relazione alle condizioni oggettive e soggettive del richiedente e del suo nucleo familiare, ai sensi dell’Allegato B alla Legge Regionale 2 /2019 e ss.mm.ii.

Entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aspiranti assegnatari agli alloggi di edilizia ERP, gli interessati potranno presentare le richieste di riesame delle loro situazioni e dei punteggi attribuiti, purché concernenti condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.

Le richieste possono essere inviate all’indirizzo protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it oppure presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito al piano terra del Palazzo Comunale A in p.zza della Repubblica, n. 16.

Mercoledi 28 Febbraio 2024