Ottenuto il finanziamento a sostegno dei servizi educativi per la prima infanzia

Nell'ambito del bando trasmesso dalla Regione Toscana FSE per l'anno educativo 23/24

24 Agosto 2023

Il nido d'infanzia comunale ha beneficiato delle risorse dell’Unione Europea e della Regione Toscana finalizzate a favorire l’accoglienza delle bambine e dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia di qualità.
In particolare, il sostegno riecevuto è di € 39.590,52.

L’amministrazione comunale di Terranuova Bracciolini ha partecipato  per l’anno educativo 2023/24 al bando trasmesso dalla Regione Toscana FSE (di cui al D.P.G.R. 41/r 2013) a sostegno dei servizi educativi, in un’ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie, favorendo la partecipazione al mercato del lavoro di tutti, in particolare delle donne.

Giovedi 24 Agosto 2023