Promozione del territorio - Attività produttive

...

Ufficio Promozione del territorio
P.zza della Repubblica, 16 - Piano Primo
L'ufficio risponde​ al numero ​​​​​​0559194758 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 - promozionedelterritorio@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
Orario di apertura al pubblico: martedì dalle 15 alle 17 e venerdì dalle 10 alle 12.

L'Ufficio Promozione del Territorio si occupa della organizzazione e gestione del calendario degli eventi legati al territorio ed alle produzioni tipiche e di qualità, realizza materiale informativo e promozionale, gestisce il punto di informazione turistica di Poggilupi partecipa con proprio stand ad alcune manifestazioni.
Per conoscere le iniziative e gli eventi in programma consulta il sito tematico aterranuova.it e il sito della ProLoco di Terranuova

Ufficio Attività produttive
P.zza della Repubblica, 16 - Piano Primo
L’ufficio risponde al numero 0559194729 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
Orario di apertura al pubblico: martedì dalle 15 alle 17, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 o previo appuntamento.

L'Ufficio svolge la propria attività nei settori del commercio in sede fissa, commercio su aree pubbliche, esercizi di somministrazione alimenti e bevande e delle attività produttive in generale.