Al via le iscrizioni per il servizio Ludoteca

Il centro estivo è rivolto ai bambini e alle bambine dai 3 ai 5 anni

20 Maggio 2024
Al via le iscrizioni per il servizio Ludoteca

Aperte le iscrizioni alle attività extrascolastiche per l’estate 2024 del Comune di Terranuova Bracciolini, rivolte ai bambini e alle bambine tra i 3 e i 5 anni.

È possibile procedere alle iscrizioni dal 22 maggio 2024 al 5 giugno, entro le ore 10.

Le attività estive di ludoteca sono rivolte ai bambini  e alle bambine iscritti alla scuola dell’infanzia e/o residenti nel comune di Terranuova Bracciolini.
Si svolgono in una o più sezioni all’interno della scuola centrale Italo Calvino dal lunedì al venerdì, dal 01/07/2024 al 26/07/2024, dalle ore 8.00 alle 16.00.

Si accede al servizio tramite una graduatoria di priorità che viene redatta dall’Amministrazione comunale.
Il costo settimanale dell’attività è di € 120,00. Nella quota di partecipazione sono comprese le attività educative, il pranzo e lo spuntino della mattina e del pomeriggio.

Si precisa che il “Regolamento comunale per l’accesso ai servizi di attività extrascolastiche per minori del comune di Terranuova Bracciolini”, stabilisce la possibilità di iscriversi solo se in regola con i pagamenti delle annualità precedenti relative al servizio Ludoteca.

Per l’iscrizione online è necessario:
• essere in possesso del Codice SPID
• compilare l’apposito modulo online reso disponibile sul sito istituzionale del Comune (cliccando il banner “Accesso iscrizione online – Ludoteca”).

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 055 9194786 - 339 2926281

Lunedi 20 Maggio 2024