Progetto “Valdarno e Valdisieve E!state liberi! anno 2022”, riapertura dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione

La nuova data è fissata al 26 giugno 2022

15 Giugno 2022

Sono stati prorogati i termini per la selezione pubblica per l’individuazione di tre giovani di età compresa tra 15 e 17 anni e residenti nel Comune, per la partecipazione al campo di lavoro e formazione rivolto ai giovani, sui beni confiscati alle mafie proposto da “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” nell’ambito dei campi di volontariato “E!State Liberi! 2022” presso Teano – Castel Volturno (CE) dal 1 al 7 agosto 2022.

Il nuovo termine per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato al 26 giugno 2022.

Tutti i dettagli qui