Edilizia Residenziale Pubblica E.R.P. ( Case popolari)

02 Aprile 2024
Edilizia Residenziale Pubblica E.R.P. ( Case popolari)

Gli alloggi ERP - Edilizia Residenziale Pubblica (Case Popolari) sono dati in affitto dal Comune alle persone con situazioni di particolare disagio.
L'assegnazione può avvenire in via definitiva solo tramite la pubblicazione di un Bando di concorso pubblico (ogni 4 anni) o di Bandi di aggiornamento del Bando quadriennale.
Con determina dirigenziale n. 760  del 28/03/2024 è stata approvata la Graduatoria Definitiva  a seguito dell’indizione del bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) dell’anno 2023

Come indicato alla lett. D) dell’Avviso pubblico per l’indizione del bando di concorso: la graduatoria è formata sulla base di punteggi e criteri di priorità, attribuiti in relazione alle condizioni oggettive e soggettive del richiedente e del suo nucleo familiare, ai sensi dell’Allegato B alla Legge Regionale 2 /2019 e ss.mm.ii.

Aggiornata al 29/03/2029

Martedi 02 Aprile 2024