FSE – Sostegno ai servizi educativi per la prima infanzia di qualità a.e. 2023/2024

24 Agosto 2023
FSE – Sostegno  ai servizi educativi per la prima infanzia di qualità a.e. 2023/2024

Il servizio Nido d'infanzia, del Comune di Terranuova Bracciolini, ha beneficiato delle risorse dell’Unione Europea e della Regione Toscana, finalizzate a favorire l’accoglienza delle bambine e dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia di qualità.

L’amministrazione comunale di Terranuova Bracciolini partecipa  per l’anno educativo 2023/24 al bando trasmesso dalla Regione Toscana FSE finalizzato a promuovere e sostenere nel territorio l’accoglienza dei bambini e delle bambine nei servizi per la prima infanzia di qualità (3-36 mesi) di cui al D.P.G.R. 41/r 2013, in un’ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie, favorendo la partecipazione al mercato del lavoro di tutti, in particolare delle donne.

Giovedi 28 Marzo 2024