Servizio di interpretariato LIS negli uffici comunali

19 Giugno 2023
Servizio di interpretariato LIS negli uffici comunali

In collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi, Sezione provinciale di Arezzo, è attivo il servizio di interpretariato LIS. Si tratta di un servizio a supporto della persona sorda per avere a disposizione un interprete che si interfacci con gli uffici comunali per il disbrigo delle pratiche.

Grazie ad un accordo tra la Conferenza dei Sindaci e l’ENS, la persona sorda che vorrà usufruire del servizio potrà prendere un appuntamento nelle seguenti modalità:

- inviare una mail all’indirizzo arezzo@ens.it,
- inviare un messaggio Whatsapp al numero 349 6813013
- effettuare una videochiamata alla segreteria dell’Associazione al numero 349 6813013, oppure far chiamare un familiare al medesimo numero il martedì pomeriggio dalle 16 alle 18.30 e il giovedì mattina dalle 10 alle 12.

Sarà cura dell’Associazione contattare direttamente gli uffici comunali presso i quali la persona intende prendere appuntamento. Il giorno prefissato la persona sorda sarà supportata dall’interprete.

Giovedi 28 Marzo 2024