Al via il rilascio dell’attestazione dei benefici economici ricevuti dal Comune nel 2020

12/01/2022
I documenti sono necessari per la compilazione della dichiarazione ISEE per l’anno 2022
È possibile richiedere, per coloro che ne hanno usufruito, gli importi relativi ai benefici economici del 2020 comprendenti le seguenti forme di agevolazione e contribuzione:
- contributo per il diritto allo studio “pacchetto scuola”;
- contributo affitto (domanda presentata nel 2019);
- contributo straordinario sull’affitto causa covid19;
- buono spesa straordinario causa covid19;
- buoni spesa o altri contributi economici provenienti dal servizio sociale comunale.
Tale attestazione dei contributi ricevuti è necessaria per la compilazione della nuova Dichiarazione ISEE per l’anno 2022, in quanto il D.Lgs 159/2013 e ss.mm.ii ne prevede l’obbligo.
Per poter ricevere a mezzo posta o tramite mail o ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali l’attestazione dei contributi ricevuti nel 2020 è necessario presentare una richiesta al Comune tramite posta elettronica scrivendo all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it, oppure recandosi direttamente al protocollo indicando i propri recapiti e le modalità di ritiro.
Per eventuali informazioni è possibile telefonare alla Segreteria dei Servizi Sociali, tel. 055 9194772, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.