Natale 2021, un programma ricco di eventi

Tra le novità di quest'anno la scelta delle luminarie

06 Dicembre 2021
Natale 2021, un programma ricco di eventi

Tornano le iniziative natalizie con un programma ricco di eventi realizzato grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e le associazioni da sempre attive sul territorio, tra cui Proloco, Commart e Dritto&Rovescio.

“Ringrazio tutte le associazioni che con il loro contributo ci hanno consentito di offrire in sicurezza tante opportunità di socializzazione durante il periodo natalizio – dice il sindaco Sergio Chienni – Un grazie particolare lo rivolgo ai commercianti che hanno saputo fronteggiare un lungo periodo di difficoltà, prestando un servizio di prossimità efficiente, sempre con passione e volontà”.

Tra le novità di questo Natale una riguarda le luminarie. Ad intervallare le tradizionali, infatti ci saranno le parole tratte da una canzone di Jovanotti.

In allegato il calendario completo

Martedi 28 Febbraio 2023