Pubblicato il bando "fondo solidale autorità idrica toscana per l'utenza debole”

06/05/2019

Le agevolazioni si riferiscono ai consumi idrici di competenza dell’anno 2018

Il Comune di Terranuova Bracciolini informa che dal 2 maggio 2019 e fino al 7 giugno 2019 accoglierà le domande di accesso al contributo per i consumi idrici.
I residenti nel Comune di Terranuova Bracciolini possono presentare domanda di accesso secondo le disposizioni contenute nel bando.

Si tratta di una forma di agevolazione per le fasce di utenza deboli calcolata in base al consumo idrico di competenza dell’anno 2018.
Accertata la presenza dei requisiti e formata una apposita graduatoria, si procederà all’applicazione delle agevolazioni tariffarie sotto forma di rimborso in percentuale, di quanto pagato nell’anno 2018.

Tutti i dettagli sulle misure delle agevolazioni si trovano nel bando allegato alla presente comunicazione.