Pubblicato avviso richiesta contributi per sport giovanile

09/04/2019

Il termine di consegna delle domande è fissato il 15 maggio 2019

È on line l’avviso relativo alla richiesta di contributo per lo sport giovanile  - stagione sportiva 2018/19 - rivolto alle  Associazioni Sportive Dilettantistiche insistenti nel territorio comunale in cui siano presenti minori iscritti con età non superiore ad anni 16 alla data del 31.12.2018 e residenti nel comune di Terranuova Bracciolini.

Si precisa che la suddetta richiesta dovrà essere presentate a questo Ente, all’Ufficio Protocollo, entro il termine del giorno 15 maggio 2019 con allegato:

1.    Elenco nominativo degli iscritti al di sotto dei 16 anni (comprendente la data di nascita e residenza) effettivamente praticanti l’attività sportiva al 31.12.2018;
2.    Attestazione dell’iscrizione di ognuno degli atleti alla relativa Federazione e/o Unione/Associazione sportiva in base all’attività sportiva svolta;
3.    Dichiarazione da parte della Società dell’attività sportiva praticata.