Nuovo Sportello per la Presentazione Online delle Pratiche Edilizie

...

07/01/2019

S.U.E. – Sportello Unico per l’Edilizia

Nuovo Sportello per la Presentazione Online delle Pratiche Edilizie

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 284 del 27.12.2018 è stato istituito ai sensi dell’articolo 5 del D.P.R. 380/2001 e ss.mm.ii. lo “Sportello Unico per l’Edilizia” (SUE), con decorrenza dal 14.01.2019. 
A partire da tale data le pratiche di competenza del SUE non potranno più essere presentate in formato cartaceo, ma solo ed esclusivamente per via telematica mediante il nuovo Sportello per la Presentazione Online delle Pratiche Edilizie al seguente link http://pratiche.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/portal/autenticazione/?redirect=%2Fportal%2Fservizi_privati. Pertanto, oltre tale data le pratiche pervenute in modalità diversa saranno considerate irricevibili e il SUE procederà all’archiviazione delle stesse.
In attesa dell’avvio del SUE e dello Sportello per la Presentazione Online delle Pratiche Edilizie, a partire dalla data odierna e fino al 13.01.2019, le istanze dovranno essere trasmesse in formato digitale a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il competente ufficio comunale ai seguenti numeri: 055/9194773-36-37-38.
Nella giornata del 17 gennaio alle ore 15.00 presso la Sala del Consiglio Comunale, via Poggio Bracciolini 3/B, è previsto lo svolgimento di un incontro pubblico nel corso del quale verranno illustrati le nuove modalità di presentazione telematica delle istanze allo Sportello Unico per l’Edilizia e il funzionamento del nuovo Sportello per la Presentazione Online delle Pratiche Edilizie.