Avviso pubblico per la formazione del Piano Operativo Comunale

I soggetti, pubblici e privati, interessati a fornire apporti collaborativi possono farlo fino al 31 maggio 2021

15 Aprile 2021
Avviso pubblico per la formazione del Piano Operativo Comunale

È stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato alla formazione del Piano Operativo Comunale.
I soggetti, pubblici e privati, interessati a fornire apporti collaborativi, contributi e suggerimenti possono farlo fino alla data del 31 maggio 2021.
Le proposte manifestazioni di interesse, purché conformi con i contenuti del Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di piano paesaggistico PIT PPR, possono riguardare:

• schede conoscitive di aggiornamento a supporto della disciplina degli interventi da consentire su gli edifici facenti parte del patrimonio edilizio esistente di valore storico;
  • contributi e suggerimenti tecnici e normativi per l’attuazione del piano;
  • interventi puntuali o areali sul territorio comunale per la riqualificazione degli insediamenti, la rigenerazione urbana, il trasferimento di volumetrie, comunque orientati all’incremento delle dotazioni urbane e attraverso proposte che utilizzino meccanismi perequativi e compensativi.

Tutte le informazioni in merito alla formazione del Piano operativo sono reperibili al seguente link

Per ogni chiarimento in merito al presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Edilizia Ambiente Urbanistica del Comune di Terranuova Bracciolini tel. 055 9194773/75;
urbanistica@comune.terranuova.bracciolini.ar.it

In allegato è pubblicato l’Avviso pubblico.

Avviso_PO_.pdf
(264.5 KB)