Pubblicato l’avviso per la formazione del Piano Strutturale Intercomunale

...

15/04/2021

I soggetti, pubblici e privati, interessati a fornire apporti collaborativi possono farlo fino al 31 maggio 2021

È stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato alla formazione del piano strutturale intercomunale dei Comuni di Terranuova Bracciolini e Loro Ciuffenna.
I soggetti, pubblici e privati, interessati a fornire apporti collaborativi, contributi e suggerimenti possono farlo fino alla data del 31 maggio 2021.
Tale avviso – pubblicato in fondo alla presente comunicazione - diventa una forma di consultazione finalizzata anche a colmare la distanza che si è prodotta in questi mesi di forzata interruzione di contatti diretti con i cittadini, per consentire un più ampio confronto intorno al nuovo strumento di pianificazione territoriale.

Tutte le informazioni in merito alla formazione del Piano Strutturale Intercomunale sono reperibili al seguente link https://cloud.ldpgis.it/lorociuffenna/psi-po-terranuova

Per ogni chiarimento in merito al presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio
di Piano tel. 055 9194773/75 - urbanistica@comune.terranuova.bracciolini.ar.it

1. Avviso_PSI_