Tesi di laurea in Comune

...

07/04/2021

Come prenotare la sala del Consiglio per la discussione

Sono aperte le richieste di concessione gratuita per quanti vorranno discutere la propria tesi di laurea all’interno dell’aula consiliare di Terranuova, con riferimento all’iniziativa assunta dall’Amministrazione comunale nella seduta del Consiglio comunale del 2 marzo 2021.
È previsto un massimo di 3 giorni alla settimana dal lunedì al venerdì dalle 8,30 fino alle 19,00 in cui la sala del Consiglio sarà destinata alla discussione delle tesi; la priorità viene data in ordine di presentazione della domanda.

Ecco come prenotare la sala consiliare:

•  Per richiedere l’uso della Sala del Consiglio è necessario mandare una richiesta tramite mail scrivendo a segreteria@comune.terranuova-bracciolini.ar.it con i dati del laureando e della facoltà universitaria, indicando data e orario in cui sarà discussa la tesi e tempo per cui si richiede la prenotazione della sala (in allegato alla presente comunicazione è pubblicato il modulo di richiesta). La richiesta deve essere presentata con preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data della discussione. Qualora la richiesta pervenga senza il rispetto di tale preavviso, l’Amministrazione comunale si riserva comunque di valutarla e di verificarne la fattibilità. L’ufficio Segreteria provvederà alla protocollazione delle richieste nell’ordine di arrivo e alla verifica della disponibilità della Sala; in caso positivo invierà al laureando (entro due giorni lavorativi) la conferma dell’avvenuta accettazione della richiesta.

• I servizi Informatici avranno cura di contattare direttamente il laureando, al fine di acquisire le necessarie informazioni sui programmi software e sugli eventuali strumenti tecnici da predisporre, nonché, se necessario, fissare un sopralluogo almeno due giorni prima della data fissata per la discussione.

Il comune prevede alla sanificazione dei locali prima e dopo la discussione della tesi.

La capienza massima della sala del Consiglio Comunale è di 30 persone. Fermo restando il necessario rigoroso rispetto delle disposizioni di legge vigenti in base ai diversi scenari di rischio (zona bianca, gialla, arancione, arancione rinforzata, rossa), all’interno della Sala del Consiglio non potranno svolgersi festeggiamenti e in caso di “zona arancione”, “arancione rinforzata” e “zona rossa” la sala non potrà ospitare oltre 5 persone compreso il laureando e il tecnico comunale.