Pubblicato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2021-2023

16/03/2021

I soggetti interessati possono presentare suggerimenti, osservazioni e proposte di modifica entro il 31 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale intende approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 (allegato alla presente comunicazione) a seguito di una procedura partecipata che consenta ai soggetti interessati di proporre eventuali suggerimenti, osservazioni e proposte di modifica o di integrazione.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della trasparenza 2021-2023 è di seguito pubblicato, insieme a tutti gli allegati e al modulo per la presentazione di eventuali proposte ed osservazioni, che dovranno pervenire entro il 31/03/2021 via pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it oppure via mail all’indirizzo segretario@comune.terranuova-bracciolini.ar.it .