Al via i Digital Labs 2021, per prepararsi alla ripartenza

L'Agenzia Regionale di Promozione Turistica invita a partecipare agli incontri on line

25 Gennaio 2021
Al via i Digital Labs 2021, per prepararsi alla ripartenza

Si tratta di una serie di conferenze web e attraverso cui Toscana Promozione Turistica e Regione Toscana, intendono offrire momenti di accompagnamento e approfondimento per accrescere il know-how dei vari addetti. Esperti del settore affronteranno argomenti come le destinazioni, le strategie da attuare per la promozione o su come commercializzare la propria offerta, ma anche l’analisi di mercato, tendenze della domanda e come raggiungere nuovi potenziali visitatori.

L’appuntamento sarà tutti i lunedì alle 15, dal 25 gennaio fino al 17 maggio 2021, per circa un’ora. Sono previsti 17 incontri, ciascuno focalizzato su un’area di lavoro specifica, ma tutti pensati per un interesse trasversale da parte dell’intera filiera del turismo. Tre importanti moduli riguarderanno macro trend, offerte e prodotti e la comunicazione.

La partecipazione è completamente gratuita. Qui il programma e le iscrizioni.

Martedi 28 Febbraio 2023