Sportello prepagato: per le festività natalizie l'apertura si terrà martedì 22 e martedì 29 dicembre

Apertura dalle ore 15 alle ore 18

Data di pubblicazione:
21 Dicembre 2020
Sportello prepagato: per le festività natalizie l'apertura si terrà martedì 22 e martedì 29 dicembre

Durante le festività natalizie lo sportello presso il quale poter effettuare pagamenti o richiedere informazioni  sui servizi scolastici sarà aperto eccezionalmente di martedì. Sarà possibile nei giorni 22 e 29 dicembre effettuare pagamenti per ristorazione – trasporto – asilo nido e  CIAF.
Per i pagamenti tramite dispositivo POS è disponibile uno sportello all'interno del Palazzo comunale (Piazza Repubblica 16), secondo piano, con il seguente orario (presentarsi con Bancomat o Carta di Credito): dalle ore 15 alle ore 18. 
Rimangono attive le altre modalità di pagamento di seguito elencate:

1-    Tramite bonifico bancario, anche on line, intestato al Comune di Terranuova Bracciolini – Serv. Tesoreria – Banca Intesa San Paolo  -  IBAN: IT22R0306971662000100046040
             indicando nella causale il codice PAN e gli estremi del pagante registrato (esempio: 1234             
      Mario Rossi e l’indicazione del servizio per cui si paga).
2-    Tramite pagamento in contanti c/o la Tesoreria Comunale - Cassa di Risparmio di Firenze di Terranuova Bracciolini - indicando nella causale il codice PAN e gli estremi del pagante registrato (esempio: 1234 Mario Rossi e l’indicazione del servizio per cui si paga).
Nel caso di pagamento con la modalità 1 e 2 l'aggiornamento del saldo tessera sul conto virtuale non sarà immediato ma avverrà a distanza di qualche giorno.
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Febbraio 2023