Proseguono i momenti formativi per i genitori di bambini nella fascia di età compresa da 0 a 6 anni che vivono nel Valdarno aretino.

Gli incontri sono promossi dalla Conferenza Zonale dell'Istruzione

06 Novembre 2020

Tutti i relatori sono pedagogisti esperti nelle varie tematiche e offrono delle indicazioni anche di contenuto concreto e pratico per i genitori, i quali, dopo aver vissuto dei momenti anche difficili durante il periodo di chiusura degli asili nido e le scuole materne, devono ora far ritrovare ai loro bambini la normalità del vivere quotidiano.

A causa dell'epidemia da Coronavirus gli appuntamenti quest’anno si svolgeranno online. Gli incontri sono gratuiti e si terranno sulla piattaforma GoToMeeting e per iscriversi basterà inviare una mail a info@centrodida.it. I genitori riceveranno una mail con il link all’incontro. Queste le date, gli orari e i temi degli ultimi due incontri previsti:

9 novembre, ore 18.00-19.30 “Filastrocche gioiose” - Giochi e sviluppo linguistico-  Dott. Antonio Di Pietro, Pedagogista ludico;

23 novembre, ore 18.00-19.30 “Giocare con niente” - Le meraviglie del quotidiano - Dott. Antonio Di Pietro, Pedagogista ludico.