Consegna tesserini venatori stagione venatoria 2024/2025

Data di pubblicazione:
21 Agosto 2024
Consegna tesserini venatori stagione venatoria 2024/2025

Per la stagione venatoria 2024/2025 si procederà alla consegna dei tesserini venatori all’ufficio di via Verdi n.21 nei seguenti giorni ed orari:

- venerdì 30 agosto, dalle 9.00 alle 13.00;
- martedì 3 settembre, dalle 15.00 alle 18.00;
- venerdì 6 settembre, dalle 9.00 alle 13.00;
- martedì 10 settembre, dalle 15.00 alle 18.00;
- venerdì 13 settembre dalle 9.00 alle 13.00

Per il ritiro del tesserino venatorio è necessario avere con sé la licenza di caccia (libretto porto di fucile per uso caccia/porto d’armi), versamenti annuali di rinnovo in corso di validità (tassa regionale), versamento ATC, polizza assicurativa, tesserino venatorio anno precedente e allegato giallo.

Si ricorda che dalla stagione venatoria 2022-2023, è obbligatorio l’utilizzo della App Toscaccia per poter effettuare attività venatoria in apertura anticipata della caccia e per il prelievo delle specie in deroga (piccione e tortora dal collare) come da deliberazioni della giunta regionale. Tutte le informazioni relative alla App Toscaccia sono  contenute nella delibera di Giunta Regionale n. 803 del 24/07/2017 e alla seguente pagina web http://supporto.toscaccia.it/
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Agosto 2024