Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Relativo all'assegnazioni della case popolari

02 Aprile 2024

Con determina dirigenziale n. 760  del 28/03/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva  a seguito dell’indizione del bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.).

Come indicato alla lett. D) dell’Avviso pubblico per l’indizione del bando di concorso: la graduatoria è formata sulla base di punteggi e criteri di priorità, attribuiti in relazione alle condizioni oggettive e soggettive del richiedente e del suo nucleo familiare, ai sensi dell’Allegato B alla Legge Regionale 2 /2019 e ss.mm.ii.

Martedi 02 Aprile 2024