Indicazioni per l’installazione di dehors temporanei

Prorogata al 31 dicembre 24 la validità della procedura semplificata

24 Gennaio 2024
Indicazioni per l’installazione di dehors temporanei

È stata prorogata fino al 31 dicembre 2024 la procedura semplificata che disciplina le tipologie dei dehors nonché le regole per la loro installazione e gestione,
come indicato dalle linee guida contenute nel documento “Indicazioni per l’installazione di dehors temporanei a sostegno dei pubblici esercizi durante l’emergenza da coronavirus” approvato dalla Commissione Comunale per il Paesaggio nella seduta del 26.04.2021.

In attesa dell'approvazione del Regolamento comunale, questo documento è stato redatto al fine di semplificare la procedura per l’installazione di strutture amovibili quali dehors, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni, fornisce delle indicazioni tali da consentirne l’installazione all’interno delle sottozone a matrice storica di tipo “A”, senza la necessità di acquisire il preventivo parere della Commissione Comunale per il Paesaggio.

Mercoledi 24 Gennaio 2024