Al via il rilascio dell’attestazione dei benefici economici ricevuti dal Comune nell’anno 2022

I documenti sono necessari per la compilazione della dichiarazione ISEE per l’anno 2024

Data di pubblicazione:
10 Gennaio 2024
Al via il rilascio dell’attestazione dei benefici economici ricevuti dal Comune nell’anno 2022

Per coloro che hanno usufruito nell’anno 2022 di contributi o agevolazioni da parte del Comune di Terranuova Bracciolini (Ufficio Scuola, Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Casa) è possibile richiedere l’attestazione delle somme percepite.
Tale attestazione dei contributi ricevuti è necessaria per la compilazione della nuova Dichiarazione ISEE per l’anno 2024, in quanto il D.Lgs 159/2013 e ss.mm.ii ne prevede l’obbligo.

Per poter ricevere tramite mail o da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali l’attestazione dei contributi ricevuti nel 2022 è necessario presentare una richiesta al Comune, tramite il modulo allegato; modalità di presentazione:
-    tramite posta elettronica scrivendo all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it
-    recandosi direttamente all’Ufficio Protocollo, Palazzo Comunale in P.zza della Repubblica n. 16, piano terra. 
Orari dell’Ufficio Protocollo: lunedì, mercoledì e venerdì: 9.00 – 13.00; martedì: 9.00 – 13.00 e 15.30 – 17.30
giovedì chiuso

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Segreteria dei Servizi Sociali:
-    chiamando al numero 055 9194772
-    inviando una mail all’indirizzo segreteria.sociale@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
-    di persona presso la sede dei Servizi Sociali (P.zza Unità Italiana 1/A)
L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 10 Gennaio 2024