Trasporto scolastico, pubblicati gli orari per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Dal 15 al 26 settembre sarà in vigore l’orario di uscite ridotte

12 Settembre 2023

È stato pubblicato l’orario relativo al trasporto scolastico, suddiviso tra scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado.

L’arrivo e la partenza degli autobus avverranno da Piazza Prospero Prosperi (a lato del Palazzetto dello sport) e non più da Via Montello. Per facilitare l’orientamento dei più piccoli, alle lettere delle linee sono stati abbinati anche dei colori come indicato nell’orario allegato.

Dal 15 al 26 settembre sarà in vigore l’orari di uscite ridotte (come da file allegato alla presente comunicazione).
Da mercoledì 27 settembre sarà in in vigore l’orario definitivo suddiviso per ordini scolastici.

Relativamente al rientro degli studenti della scuola primaria e della secondaria non autorizzati all’utilizzo del trasporto in autonomia, in caso di assenza dei genitori/delegati alla fermata, il minore sarà accompagnato presso l’ufficio della Polizia Municipale di Terranuova B.ni, da cui saranno contattati telefonicamente i genitori.

Il genitore/tutore può contattare l’Ufficio Scuola comunale al numero 055/9194768 dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.30 e il martedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Negli altri orari sarà invece necessario rivolgersi alla Polizia Municipale al numero 0559737608.

Per chi usufruisce del servizio trasporto dalla frazione di Piantravigne è necessario tener conto delle nuove disposizioni a seguito dei lavori sulla viabilità, come specificato negli orari.