SPORTELLO DI CONSULENZA PEDAGOGICA

Il Comune di Terranuova Bracciolini offre il servizio di Consulenza Pedagogica per genitori via skype

08 Aprile 2020
SPORTELLO DI CONSULENZA PEDAGOGICA

In questi giorni dove l’emergenza da CoVid-19 ci costringe a stare in casa, il Comune di Terranuova Bracciolini, ha deciso di aiutare i genitori nel loro importante ruolo educativo usufruendo di un sostegno a distanza. Lo Sportello di Consulenza infatti si attiva per offrire gli strumenti con cui leggere e capire la situazione che stiamo vivendo all'interno della famiglia e per individuare le strade percorribili nella gestione della quotidianità dei bambini tenendo conto della loro età.

Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutti i genitori residenti nel Comune di Terranuova Bracciolini. Per attivare una consulenza è necessario fissare un appuntamento alla mail : sportellopedagogico@comune.terranuova-bracciolini.ar.it.