Celebrazioni 25 aprile, il corteo partirà dallo stabilimento FIMER

...

24/04/2023

Partirà dallo stabilimento della Fimer di Terranuova, alle ore 10.45, il corteo in occasione delle celebrazioni del 25 aprile.

Il corteo proseguirà verso piazza della Repubblica e, come di consueto, raggiungerà Piazza della Liberazione dove verrà deposta una corona di alloro al monumento ai caduti partigiani.
Interverranno il Sindaco, Sergio Chienni e Riccardo Vannelli dell’ANPI Valdarno e le associazioni sindacali. È prevista anche l’esibizione della Filarmonica G. Verdi e degli allievi della scuola di musica Poggio Bracciolini.
A mezzogiorno il corteo si recherà in piazza Unità Italiana per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti di tutte le guerre.

25 aprile manifesto