"Sport nei parchi", on line la graduatoria delle società sportive e delle associazioni ammesse e idonee

Il progetto è promosso da Sport e salute

04 Aprile 2023

È pubblicata la graduatoria relativa all’Avviso pubblico per l’adesione di Associazioni e Società sportive dilettantistiche al progetto “Sport nei Parchi. Linea di intervento 2 – Urban Sport Activity e Weekend” del Comune di Terranuova Bracciolini.
 L'avviso era destinato ad identificare associazioni/società sportive dilettantistiche per la realizzazione di attività motorie e sportive nei parchi urbani. Il Comune di Terranuova ha partecipato all’avviso per l’adesione dei comuni e, dopo essere risultato finanziabile, ha sottoscritto una convenzione con Sport e Salute confermando la partecipazione al progetto e la concessione gratuita dell’area all'interno del “Parco Fluviale” lungo il torrente Ciuffenna, in un’area compresa tra Piazza Generale Coralli e Via Ciuffenna, in favore delle associazioni o società sportive dilettantistiche.

Martedi 04 Aprile 2023