CRT, formazione di un elenco di operatori per lavori edili al di sotto del milione di euro

La Clinica, di cui il Comune è socio, aggiornerà mensilmente l’elenco dei candidati

03 Aprile 2023

La CRT di Terranuova, di cui il Comune è socio, provvederà alla formazione di un elenco di operatori economici in grado di effettuare lavori edilizi, sia nuovi che di ristrutturazione, finanziati dalla stessa Clinica per un importo non superiore ad 1 milione di euro.

Chi è interessato, può presentare domanda in formato libero, allegando la documentazione che viene ritenuta utile.

E’ indispensabile l’iscrizione al Registro delle imprese presso la Camera di commercio per le attività di realizzazione delle opere edili.

Ogni altra informazione è disponibile sul sito della CRT

Le domande dovranno pervenire, tramite PEC, all’indirizzo crtspa@legalmail.it
L’elenco sarà aggiornato mensilmente.

Lunedi 03 Aprile 2023