Ufficio bolletta rifiuti, dal primo marzo all’interno del Palazzo comunale

Lo sportello di Sei Toscana si trasferisce da via Lungarno a Piazza della Repubblica

01 Marzo 2023
Ufficio bolletta rifiuti, dal primo marzo all’interno del Palazzo comunale

Dal primo marzo 2023 l’ufficio bolletta rifiuti e servizi connessi di Sei Toscana si trasferisce all’interno del palazzo comunale, piazza della Repubblica 16, secondo piano (con ascensore).
All’interno dell’ufficio – che si trovava in Via Lungarno, 123 – è possibile richiedere tutte le informazioni sull’applicazione del tributo relativo ai rifiuti, ritirare, compilare e presentare i moduli per effettuare nuove denunce, variazioni, cessazioni, domande di riduzione e di rimborso. Inoltre, per coloro che attivano una nuova utenza Tari è possibile ritirare il kit dei mastelli e dei sacchetti per la raccolta differenziata.
Lo sportello è aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9.30 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 13.30 alle 16.30, indirizzo mail bollettarifiuti@seitoscana.it

Lunedi 03 Aprile 2023