Riaperto lo sportello PrePagato

...

08/07/2020

Dal 21 luglio si potranno pagare i Centri estivi e la Ludoteca

Da quest’anno i servizi Centri Estivi e Ludoteca dovranno essere pagati esclusivamente attraverso la modalità del Servizio PrePagato.
Le credenziali (user e password) ed il cod. Tessera Virtuale PAN sono quelle utilizzate per il servizio mensa e trasporto Scolastico.
Sarà possibile provvedere al pagamento con il sistema PrePagato a partire dal 21 luglio 2020.

Per informazioni sulle modalità di pagamento è a disposizione lo Sportello prepagato nei locali CIAF il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Inoltre, i pagamenti potranno essere effettuati anche:

• Tramite bonifico bancario presso la Tesoreria del Comune Banca Intesa San Paolo intestato a Comune di Terranuova B.ni Banca – Servizio centro estivo o ludoteca estiva.
    IBAN: IT22R0306971662000100046040
  • oppure sempre presso l’Istituto San Paolo in contanti, specificando il servizio da ricaricare.