Contributi a sostegno dell’attività sportiva giovanile stagione sportiva 2022/23

...

12/12/2022

Le domande devono essere presentate entro lunedì 19 dicembre 2022, ore 10,00

È stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a sostegno dell’attività sportiva giovanile per la stagione sportiva 2022/23, rivolto alle Società/Associazioni Sportive Dilettantistiche con sede nel territorio comunale.

REQUISITI PER ACCEDERE AL BENEFICIO 
Per accedere al contributo a sostegno delle attività sportive giovanili le Società/Associazioni Sportive Dilettantistiche devono essere in possesso dei seguenti requisiti: 
• praticare una disciplina sportiva riconosciuta dal CONI; 
• avere sede nel territorio comunale; 
• avere tra i propri iscritti minori, con età non superiore ad anni 16 alla data di pubblicazione del presente avviso, residenti nel Comune di Terranuova Bracciolini, effettivamente praticanti le attività nella stagione 2022/2023. 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO 
Le Società/Associazioni Sportive Dilettantistiche, con sede nel territorio comunale ed in possesso dei suddetti requisiti, possono presentare domanda di contributo entro il termine del giorno lunedì 19 dicembre 2022, ore 10,00. 
La domanda può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Terranuova Bracciolini, Piazza della Repubblica n° 16 o tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it, utilizzando esclusivamente il fac simile allegato.

Alla domanda devono essere allegati

  • fotocopia della carta di identità o di altro utile documento di riconoscimento in corso di validità del rappresentante legale; 
  • elenco nominativo degli iscritti al di sotto dei 16 anni effettivamente praticanti l’attività sportiva alla data di pubblicazione del seguente avviso (comprendente la data di nascita e l’indirizzo di residenza); 
  • attestazione dell’iscrizione di ognuno degli atleti alla relativa Federazione e dell’effettiva pratica nella stagione 2022/2023.

Per informazioni: 
Per chiarimenti telefonare all’Ufficio Sport ai numeri 055/ 9194750 – 751 – o tramite scrivere a tiziana.tognaccini@comune.terranuova-bracciolini.ar.it; laura.rossi@comune.terranuova-bracciolini.ar.it.

Tutti i dettagli sono reperibili nell’avviso pubblicato in allegato.