Sabato 19 novembre inaugurazione del nuovo Palageo

...

15/11/2022

La struttura totalmente rinnovata dal Comune di Terranuova accoglierà le attività sportive legate al basket, alla ginnastica ed alla pallavolo

È prevista sabato 19 novembre, alle ore 16, l’inaugurazione del nuovo Palageo, la tendostruttura totalmente rinnovata dal Comune di Terranuova, adiacente al polo scolastico Giovanni XXIII.
Con un investimento complessivo di 450 mila euro la struttura accoglierà le attività sportive legate al basket, alla ginnastica ed alla pallavolo.
In occasione dell’inaugurazione sono previste le esibizioni di ginnastica ritmica a cura dell’ASD Ginnastica Terranuova e ASD La coccinella, l’esibizione di mini basket a cura dell’USD Terranuova basket e l’esibizione di Volley a cura della New volley Terranuova.

Oltre al Sindaco, l’amministrazione comunale e le associazioni sportive, interverrà il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

La cittadinanza è invitata a partecipare.