Elezioni domenica 25 settembre, spostamento seggi elettorali n. 4 e 10 nei locali del centro polivalente alle Ville

A fronte della concomitanza delle elezioni e della “Festa del Perdono"

09 Settembre 2022

A fronte della concomitanza delle elezioni e della “Festa del Perdono”, domenica 25 settembre, sono state spostate le sezioni elettorali n. 4 e n. 10 dai locali del plesso scolastico delle scuole medie ubicato in via Adige n. 1 alla nuova sede individuata nei locali del Centro Polivalente della frazione Ville, di proprietà comunale, ubicato in frazione Ville n.27/b.
Per avere chiarimenti o informazioni è possibile contattare l’Ufficio elettorale al numero 0559194707.

Martedi 28 Febbraio 2023