Avviso pubblico per la promozione di servizi di socializzazione in favore di persone con disabilità

Le manifestazioni d'interesse possono essere presentate da fornitori privati e soggetti del Terzo settore

17 Giugno 2022

Il Comune di Terranuova, quale capofila della Conferenza Integrata dei Sindaci del Valdarno, intende procedere alla costituzione di un elenco di fornitori, privati e soggetti del Terzo Settore accreditati, che si sono resi disponibili nella loro attività alla promozione ed attivazione di contesti che consentono la piena partecipazione della persona con disabilità e il suo vivere su base di pari opportunità con gli altri, nel rispetto dei principi di autodeterminazione e di non discriminazione.

A questo scopo è stato pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse da parte di fornitori privati (a titolo esemplificativo attività sportive, culturali, agricoli, artigianali, commerciali e di aggregazione… svolte da imprese, aziende, società sportive…) e soggetti del Terzo Settore accreditati ai sensi della L.R. 82 del 28/2/2019 e ss.mm.ii.

In allegato l'avviso pubblico e il modulo per la presentazione della manifestazione d'interesse.