Festa del Perdono a Terranuova

10/09/2019

Pubblicata la modulistica per la somministrazione temporanea

Si informa che è disponibile la modulistica per la somministrazione temporanea alimenti e bevande per la Fiera del Perdono 2019.

Per le aziende con attività imprenditoriale:

-Per i concessionari della Fiera del Perdono  la somministrazione temporanea dovrà essere presentata al SUAP solo ed esclusivamente tramite le modalità di “interoperabilità di Rete SUAP” all’indirizzo:

www.comune.terranuo-bracciolini.ar.it andando ad invia la pratica e successivamente a scegliere l’endoprocedimento selezionando il codice attività 56.401 R - Attivita' temporanea di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande in occasione di riunioni straordinarie di persone e scegliendo la procedura “avvio”.

Si chiede di precisare l'ubicazione del posteggio.

-Per chi deve presentare la sola notifica sanitaria dovrà essere inoltrata  al SUAP solo ed esclusivamente tramite le modalità di “interoperabilità di Rete SUAP” all’indirizzo:

www.comune.terranuo-bracciolini.ar.it andando ad invia la pratica e successivamente a scegliere l’endoprocedimento selezionando il relativo codice attività  e scegliendo la procedura “altri procedimenti amministrativi” e caricare il modello di notifica allegato.

Si richiedono tra gli allegati:

- l’attestazione del versamento della tariffa di € 39,00 sul cc postale n.18277723 o tramite bonifico bancario Monte dei Paschi di Siena codice IBan IT11Y0103014217000000622383 intestato a Azienda USL 8 Toscana Sud Est – Servizi Prevenzione servizi tesoreria ;
- l'attestazione del Versamento dei Diritti d’istruttoria SUAP di € 15,00 per procedimento da versare con le seguenti :

-tramite versamento sul c/c postale 14142525 intestato a Comune di Terranuova Bracciolini- Servizio di Tesoreria

- tramite versamento presso la Tesoreria Comunale INTESA SAN PAOLO filiale di Terranuova Bracciolini

- tramite Bonifico Bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie

INTESA SAN PAOLO SPA Filiale di Terranuova Bracciolini • conto corrente bancario n. 000100046040 • IBAN: IT 22 R 03069 71662 000100046040

-Per gli espositori delle aree in concessione alla Sicrea si invia a contattare direttamente l’azienda per la modulistica da presentare.

Si chiede di precisare l'ubicazione del posteggio.

Per le associazioni ed enti che non svolgono attività imprenditoriale:
-Somministrazione alimenti e bevende con preparazione alimenti
- Notifica ai sensi del Reg. CE 852/2004
- Somministrazione alimenti e bevande senza preparazione

Si chiede di precisare l'ubicazione del posteggio.

Si precisa che la documentazione cartacea deve essere presentata al protocollo del Comune in n. 2 copie.

Si richiede tra gli allegati l'attestazione del versamento della tariffa di € 39,00 sul cc postale n.18277723 o tramite bonifico bancario Monte dei Paschi di Siena codice IBan IT11Y0103014217000000622383 intestato a Azienda USL 8 Toscana Sud Est – Servizi Prevenzione servizi tesoreria .

Per le attività e/o associazioni e comunque per coloro che hanno in dotazione impianti GPL durante la manifestazione è disponibilè la modulistica DICHIARAZIONE IMPIANTI GPL PER MANIFESTAZIONI E SAGRE da scaricare, compilare e tenere agli atti ed esibire agli organi di controllo.

Per informazioni:
Servizio Attività Produttive