Alert System - Unisce l'Amministrazione ai Cittadini

Data di pubblicazione:
04 Novembre 2021

Alert System è stato ideato per gestire il rapporto costante fra l’Amministrazione Pubblica e la comunità, in modo da rendere quest’ultima parte attiva all’interno di un contesto cittadino. È uno strumento efficace, affidabile, semplice da utilizzare, attivo 24 ore su 24.

Il più efficace strumento per la comunicazione diretta

Tramite campagne mirate è possibile rangiungere il cittadino con chiamate vocali, sms, fax, app per smartphone, e tutelarlo in caso di emergenze di protezione civile (piogge intense, frane, alluvioni, incendi) od informarlo prontamente su situazioni quotidiane (acqua non potabile, distacco inatteso di energia elettrica, interruzioni strade, chiusura delle scuole).

E' possibile registrarsi al servizio inserendo i propri dati cliccando sul tasto REGISTRATI oppure scaricando l'applicazione per il tuo smartphone.

Alert System App

È possibile scaricare ed installare l’applicazione direttamente dagli store ufficiali dei maggiori brand di smartphone o tablet:

  

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Novembre 2023