Procedura di mobilità volontaria per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale cat. D

scadenza presentazione domande 18/03/2019

Il Dirigente dell'Ufficio Unico per la gestione associata del Personale fra i Comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini.

RENDE NOTO

che è pubblicato un avviso pubblico per procedura di mobilità volontaria nell'ambito delle pubbliche amministrazioni di cui all'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale   Cat. D, da inserire nei ruoli organici del Comune di Terranuova Bracciolini. 

Il termine per la presentazione delle domande scade il giorno 18/03/2019, le domande vanno indirizzate al Comune di Terranuova Bracciolini.
L'avviso pubblico ed il fac-simile di domanda sono consultabili integralmente nella sezione "Allegati" di questa pagina

Pubblicato il provvedimento di ammissione  candidati e nomina della commissione giudicatrice consultabile nella sezione allegati di questa pagina.

Fissata la data del colloquio il giorno mercoledì 24 aprile 2019 alle ore 09,00 presso l'Ufficio del Dirigente dell'area Servizi Tributari alla Persona e alle Imprese del Palazzo Comunale piano 2 sito in  piazza della Repubblica n. 16 Terranuova Bracciolini.  

I candidati ammessi devono presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.