Istruzioni Relative Al Sistema “Prepagato” Dei Servizi Ristorazione E Trasporto Scolastico

A partire dall'anno scolastico 2018/19 sono cambiate le modalità per effettuare i pagamenti dei seguenti servizi scolastici: ristorazione e trasporto
Per i pagamenti tramite dispositivo POS è disponibile uno sportello di questo Ente presso il Servizio C.I.A.F. – Via Adige 1 – PIANO TERRA dell’Istituto Comprensivo “GIOVANNI XXIII” (Scuola Media) con il seguente orario (presentarsi con Bancomat o Carta di Credito):
MARTEDI’:     DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 18,00
VENERDI’:     DALLE ORE 09,30 ALLE ORE 13,30
Rimangono attive le altre modalità di pagamento qui di seguito elencate:
1.    Tramite bonifico bancario, anche on line, intestato al Comune di Terranuova Bracciolini – Serv. Tesoreria – Cassa di Risparmio di Firenze - IBAN: IT 10 R 06160 71660 000046040C01 indicando nella causale il codice PAN e gli estremi del pagante registrato (esempio: 1234 Mario Rossi e l’indicazione del servizio per cui si paga).
2.    Tramite pagamento in contanti c/o la Tesoreria Comunale - Cassa di Risparmio di Firenze di Terranuova Bracciolini - indicando nella causale il codice PAN e gli estremi del pagante registrato (esempio: 1234 Mario Rossi e l’indicazione del servizio per cui si paga.
Nel caso di pagamento con la modalità 1 e 2 l'aggiornamento del saldo tessera sul conto virtuale non è  immediato ma avviene a distanza di qualche giorno.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI E/O APPROFONDIMENTI:
Centro Pluriservizi -  0559199225 - 3453344460
Ufficio Servizi Scolastici 055 9194722