Suap

...

Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, ai sensi del DPR 160/2010,  è l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento.

Responsabile SUAP    Avv. Massimo Bigoni
Addetto Suap    Meri Bisi 
Tel. 055/9194733
Pec       suap.terranuovabracciolini@pec.it
Portale regionale STAR Servizio accettazione telematica delle pratiche SUAP
Piazza della Repubblica 16 - Primo Piano, Palazzo Comunale

Orario di apertura al pubblico: 

In linea con le direttive del Governo -  DPCM 9 del 09/03/2020  - il SUAP  riceve solo su appuntamento previo contatto ai numeri: 055/9194733 oppure tramite e -mail: meri.bisi@comune.terranuova-bracciolini.ar.it

I moduli unici regionali in materia di attività commerciali e assimilate, approvati dalla Regione Toscana, sono resi disponibili attraverso il sistema telematico di Accettazione unico di livello regionale – STAR, e consultabili ad accesso libero in CONSULTA MODULISTICA. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio”. 

- Consulta Modulistica 

- Modulistica Unica Regionale per le Attività Produttive e l'Attività Edilizia 


 
L'Ufficio Informa: 
-------------------------------------
AVVISO: DAL 4 APRILE 2017 PROCEDIMENTI SUAP SOLO TRASMISSIONE TRAMITE STAR

Con la presente si comunica che a partire dal 04 APRILE 2017 tutte le istanze, dichiarazioni, comunicazioni, SCIA e relativi elaborati relativi ai procedimenti disciplinati dal DPR 160/2010, dovranno essere trasmessi al SUAP solo ed esclusivamente tramite le modalità di “interoperabilità di Rete SUAP” di cui alla DGRT n 129/2011.
Per accedere a tale modalità collegarsi al “ Servizio accettazione telematica delle pratiche SUAP”.