Suap

...

Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, ai sensi del DPR 160/2010,  è l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento.

Responsabile SUAP    Avv. Massimo Bigoni

Addetto Suap : 

Roberta Bencivenni


Tel. 055/9194733-29
Pec       suap.terranuovabracciolini@pec.it
Portale regionale STAR Servizio accettazione telematica delle pratiche SUAP
Piazza della Repubblica 16 - Primo Piano, Palazzo Comunale

 

Orario di apertura al pubblico: 

L’accesso è consentito nei giorni indicati nella seguente tabella. Al di fuori degli orari indicati è possibile prendere un appuntamento telefonando ai seguenti numeri: ufficio: 0559194733 - 055-9194729 suap@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
 

                                              Mattina

Pomeriggio

LUNEDI’

CHIUSO

CHIUSO

MARTEDI’

CHIUSO

15.00 – 17.00

MERCOLEDI’

Dalle 10.00 alle 12.00

CHIUSO

GIOVEDI’

Dalle 10.00 alle 12.00

CHIUSO

VENERDI’

Dalle 10.00 alle 12.00

CHIUSO

SABATO

CHIUSO

CHIUSO

 

 

I moduli unici regionali in materia di attività commerciali e assimilate, approvati dalla Regione Toscana, sono resi disponibili attraverso il sistema telematico di Accettazione unico di livello regionale – STAR, e consultabili ad accesso libero in CONSULTA MODULISTICA. Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio”. 

- Consulta Modulistica 

- Modulistica Unica Regionale per le Attività Produttive e l'Attività Edilizia 


Tutte le istanze, dichiarazioni, comunicazioni, SCIA e relativi elaborati relativi ai procedimenti disciplinati dal DPR 160/2010, dovranno essere trasmessi al SUAP solo ed esclusivamente tramite le modalità di “interoperabilità di Rete SUAP” di cui alla DGRT n 129/2011.
Per accedere a tale modalità collegarsi al “ Servizio accettazione telematica delle pratiche SUAP”.

L'accesso ai pagamenti avviene tramite PagoPa, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.