Suap - Attività Produttive

P.zza della Repubblica, 16 - Piano Primo
L'ufficio risponde al numero 0559194729 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 suap@comune.terranuova-bracciolini.ar.it
Responsabile SUAP: Tiziana Tognaccini

Orario di apertura al pubblico: martedì dalle 15 alle 17; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive è l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento.
I moduli unici regionali in materia di attività commerciali e assimilate, approvati dalla Regione Toscana, sono resi disponibili attraverso il Servizio accettazione telematica delle pratiche SUAP e consultabili ad accesso libero in Consulta Modulistica
Modulistica Unica Regionale per le Attività Produttive e l'Attività Edilizia

Tutte le istanze, dichiarazioni, comunicazioni, SCIA e relativi elaborati dovranno essere trasmessi al SUAP solo ed esclusivamente attraverso il Servizio accettazione telematica delle pratiche SUAP.

L'accesso ai pagamenti avviene tramite PagoPa, un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

L'Ufficio Commercio svolge la propria attività nei settori del commercio in sede fissa, commercio su aree pubbliche, esercizi di somministrazione alimenti e bevande e delle attività produttive in generale.

Orario di apertura al pubblico: martedì dalle 15 alle 17, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 o previo appuntamento.