Diritto di voto elezioni comunali cittadini comunitari

17 Aprile 2024
Diritto di voto elezioni comunali cittadini comunitari

Si informano i cittadini stranieri appartenenti all'Unione europea residenti nel Comune di Terranuova Bracciolini che possono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali e circoscrizionali, presentando apposita domanda al sindaco, per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni - istituita presso il Comune stesso.
La domanda in questione va presentata entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali e cioè entro il giorno martedì 30 aprile 2024.

In allegato l'avviso del Sindaco e il relativo modello di domanda da utilizzare.
La domanda può essere presentata personalmente all’ufficio protocollo del Comune di Terranuova Bracciolini oppure inviata per email (anche da casella di posta ordinaria) al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it

Mercoledi 17 Aprile 2024