Asilo nido: comunicazione avvio prepagato

Da quest’anno il servizio Asilo Nido dovrà essere pagato esclusivamente attraverso la modalità del Servizio PrePagato.

Le credenziali (user e password) ed il cod. Tessera Virtuale PAN sono le medesime utilizzate per mensa e Trasporto Scolastico.

Per coloro che ancora non ne sono in possesso verranno inviate automaticamente (quindi non è necessario farne richiesta) quanto prima al vostro indirizzo mail dall’ufficio competente.

Sarà possibile provvedere al pagamento con il sistema PrePagato a partire dal mese di Ottobre 2020 (relativo alla mensilità di settembre).

Per i pagamenti tramite dispositivo POS ed eventuali delucidazioni è disponibile dal

14 settembre 2020

uno sportello presso il Servizio C.I.A.F. – Via Adige 1 – PIANO TERRA dell’Istituto Comprensivo “GIOVANNI XXIII” -Scuola Media- con il seguente orario:

martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Presso lo sportello è possibile effettuare pagamenti con Bancomat e/o Carta di Credito

inoltre, i pagamenti potranno essere effettuati:

• Tramite bonifico bancario presso la Tesoreria del Comune Banca Intesa San Paolo intestato a Comune di Terranuova B.ni

IBAN: IT22R0306971662000100046040

• oppure sempre presso Banca Intesa San Paolo in contanti, specificando il servizio da ricaricare.

Entro la metà di ogni mese verrà inviato un messaggio sms o mail dove sarà indicato l’importo della tariffa del mese precedente.