M5C2 - 1.3.2 Stazioni di posta

15 Giugno 2023
M5C2 - 1.3.2 Stazioni di posta

Nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) i finanziamenti a valere sulla la Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” sono stati concessi non alle singole amministrazioni comunali bensì all’ATS (Ambito Territoriale Sociale) Valdarno.

La Conferenza dei Sindaci del Valdarno, della quale il Comune di Terranuova Bracciolini era Ente capofila fino al 13.06.2023, ha ottenuto un finanziamento per l’Ambito Valdarno pari ad € 1.090.000,00 per il progetto presentato a valere sulla linea di investimento 1.3.2 “Stazioni di posta”.

In data 15.11.2023 il Comune di Terranuova Bracciolini ha firmato un accordo con il soggetto sub-attuatore individuato dalla Conferenza, Comune di San Giovanni Valdarno, che si occuperà della realizzazione del progetto e delle procedure collegate per l’Ambito Valdarno.”

Di seguito il link di collegamento alla pagina apposita nel sito del Comune di San Giovanni Valdarno:  https://www.comunesgv.it/avvio-procedimento-di-co-programmazione-in-tema-di-contrasto-alla-grave-poverta-ed-emarginazione-sociale-ai-sensi-dell-art-55-117-2017/